La consulenza, che differenza!


Tutto così semplice? 

Quando si tratta di proteggere il proprio futuro e quello della propria famiglia, la consulenza assicurativa può fare la differenza tra obiettivi raggiunti e speranze.

Come consulente assicurativo sono qui per guidarti attraverso il complesso mondo delle assicurazioni per assicurarmi che abbiate la protezione di cui avete bisogno.

Ma non è tutto così semplice, non sempre riuscirò a dirti ciò che vuoi sentirti dire; i tuoi (e vostri) bisogni e obiettivi sono la mia priorità, capire come contrastarne i rischi è il mio lavoro. L'analisi di questi ultimi e la pianificazione delle relative soluzioni è un ciclo continuo che varia ad ogni cambiamento della nostra vita, la consulenza è proprio qui che fa la differenza!

Ogni persona e ogni famiglia ha esigenze uniche quando si tratta di assicurazioni. Ciò che offro sono consulenze personalizzate per proteggerti contro danni, rischi personali, vita e professione. 

È importante avere una persona di fiducia con cui pianificare il proprio futuro!

Mi impegno a diffondere cultura assicurativa e ad incoraggiare le persone a proteggersi attraverso ciò in cui più credo.

Professionalità empatia e trasparenza sono la mia firma!

 

Non aspettare, il futuro inizia oggi!

 Contatti


Come funziona la consulenza?

Un appuntamento conoscitivo è il primo passo per la consulenza. Insieme faremo ordine inquadrando degli obiettivi da raggiungere, per poi coglierne i rischi e, infine, capire come arginarli ed essere pronti qualora dovessero verificarsi. 

Perchè è importante?

Come in ogni lavoro, esperienzapreparazione forniscono occhi in grado di visualizzare meglio sia i punti di forza che soprattutto quelli di debolezza di ogni situazione. Spesso ci limitiamo a pensare a un rischio in un'ottica controproducente, come il "ci penserò quando capiterà", non facendo altro che accettare di rinunciare a un nostro sogno per far fronte alle spese della casa da sistemare a seguito di una tempesta o per riuscire a curarci al meglio per via di un infortunio! Avere la possibilità di curarsi egregiamente e subito se fosse necessario senza doversi indebitare a vita o senza rinunciare a quel viaggio che sognate da tempo, è una scelta! Ed è nostra. 

Quanto tempo ci vuole?

Un'ora del vostro tempo è tutto ciò che serve per capire i passi necessari al raggiungimento degli obiettivi

E, una volta battezzata una via, il resto è un battito d'ali!